Chi siamo

Green Planet Bike

Nicola Larini Green Planet BIke

Nicola Larini titolare della Green PLANET BIKE nasce a Camaiore  il 19 marzo del 1964 è un pilota automobilistico italiano, nel suo palmarès figurano le vittorie del titolo Italiano di Formula 3 nel 1986 e del DTM nel 1993. Corse diversi anni anche in Formula 1, in cui legò il suo nome alla Ferrari per cui svolse per anni il ruolo di tester gareggiando  e ottenne un secondo posto al Gran Premio di San Marino 1994. Gareggiò anche per Coloni, Osella, Ligier, Modena Team e Sauber.

Ottenne i suoi successi maggiori nella gare turismo, categoria in cui gareggia tuttora, vinse il Campionato Italiano Superturismo nel 1992 e Campione Tedesco Turismo DTM su Alfa Romeo 155 V6 TI nel 1993.

Oltre alla passione per i motori ha sempre avuto un debole per le due ruote a pedali sia OnRoad che Off-Road e da circa 10 anni si è concentrato sulla Sua attività principale la Green Planet Bike che insieme al suo Staff altamente specializzato è diventato un punto di riferimento per le due ruote a pedali!

Negozio specializzato in Vendita, Riparazione, Assistenza Biciclette

Siamo specializzati in vendita ed assistenza di Biciclette Elettriche (Pedalata Assistita) da passeggio e MTB, Biciclette da Strada, MTB, FatBike, DownHill, Enduro, All-Mountain.

Non esitare a contattarci e visitare il nostro showroom

  • Prodotti della massima qualità
  • Un ottimo servizio clienti

Il nostro Showroom

cms-img

Area Espositiva e Vendita Biciclette & Accessori

Green Planet Srl

Viale Cristoforo Colombo 131

55041 - Lido di Camaiore - (LU)

P.IVA: 01488450469