Nicola Larini è il titolare della Green PLANET srl,  nasce a Camaiore  il 19 marzo del 1964. E' un pilota automobilistico italiano, nel suo palmarès figurano le vittorie dei Campionati  Italiano di Formula 3 nel 1986, di Superturismo del 1992 e del  Tedesco Turismo ( DTM ) nel 1993 con l'Alfa Romeo. 48 GP disputati di  Formula 1.  Lega il suo nome alla Ferrari per cui svolse per anni il ruolo di tester e terzo pilota. Ottenne sempre  con la Ferrari un secondo posto al Gran Premio di San Marino 1994. Ha partecipato ai Mondiali di F1 anche per la scuderia Coloni, Osella, Ligier, Lamborghini e Sauber.

Oltre alla passione per i motori ha sempre avuto un debole per le due ruote a pedali sia On-Road che Off-Road e da circa 10 anni si è concentrato sulla sua attività principale,  la Green Planet srl,   che insieme al suo Staff altamente specializzato è diventato un punto di riferimento del settore.

Nel 2019 è il co-conduttore di Easy Driver, un programma dedicato alle auto ed il turismo, in onda su RAI 1 per 12 puntate  a partire dal prossimo novembre

Negozio specializzato - Vendita, Riparazione, Assistenza Biciclette

Biciclette Elettriche (Pedalata Assistita) da passeggio,  MTB, Strada, DownHill, Enduro, All-Mountain, Pieghevoli e Cargo.

Il nostro Showroom

Area Espositiva e Vendita Biciclette & Accessori

Green Planet Srl

Viale Cristoforo Colombo 131

55041 - Lido di Camaiore - (LU)

P.IVA: 01488450469